Nei tre giorni dedicati a Golosaria, in programma a Milano al Mi.Co. il 5 e 6 novembre , si
incontreranno le civiltà del latte e dei formaggi, dell’acqua, dei
cereali e tanto altro. Ma su questo grande palcoscenico del gusto saliranno
soprattutto le eccellenze enogastronomiche italiane, imprenditori di successo
che proprio grazie alla bontà e alla qualità rappresentano nel mondo il must
del Made in Italy.
Tra i testimonial della cultura del
fare e del fare bene, nel panorama di Golosaria, c’è Rigoni di Asiago, azienda
veneta al top della produzione del biologico con Fiordifrutta, senza additivi
né conservanti, disponibile in ben 25 varianti, con Mielbio, tante varianti di
miele bio 100% italiano e con Nocciolata, la crema di Nocciole nelle versioni classica
o Senza Latte, due delizie da gustare secondo le proprie esigenze, inimitabili
per la naturalità degli ingredienti.
Oltre agli “spalmabili” che, da
sempre, sono i suoi fiori all’occhiello, Rigoni di Asiago porta a Golosaria
Tantifrutti, il nettare di frutta bio in ben quattro gusti: mirtillo selvatico
di montagna, frutti di bosco, melograno con ciliegie e bacche di goji, prugna e
kiwi, autentici sorsi di benessere.
Sugli scaffali anche una
straordinaria novità: DolceHerbe, un integratore alimentare realizzato con una
selezione di mieli italiani ed essenza di echinacea, un valido aiuto per
mantenere le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle vie
respiratorie.
La presenza di Rigoni di Asiago
all’undicesima edizione di Golosaria è un punto di riferimento importante, un
appuntamento con una storia di passione e di tradizione che, pur con l’utilizzo
di innovazioni tecnologiche
all’avanguardia, mantiene quella filosofia che lega l’azienda all’amore per il
territorio e a quella “natura nel cuore” che da sempre la rappresenta.
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